martedì 17 maggio 2011


Saaaaalvee!!! Dunque inizierei con una piccola presentazione.. mi chiamo Irene per tutti Ire e voglio iniziare a scrivere in un mio Diario di Bordo o Diario su Internet! Inizio con il dirvi che sono una viaggiatrice a tutti gli effetti amo viaggiare e andare ovunque! e presto e me lo sento realizzerò il mio sogno di andare nella grande mela.. New York! ebbene sì il mio sogno più grande è questo.. beh mi sembra anche normale avere un sogno simile, quanti non si sono mai chiesti "ma perchè non sono nata/o in america" una domanda ormai classica no? beh continuiamo a parlare dei miei piccoli ma grandi sogni! Amo cantare! ebbene sì anche questa e una passione che porto dietro da un pò nella mia vita! non ho avuto belle sperienze questo lo devo dire! però ho sempre sognato di duettare con persone grandi come Mina! E chi non vorrebbe no? vabbè continuo col dire che sono una ragazza un adolescente con molti sogni nel cassetto e questo si è capito ma sono anche una ragazza con mille passioni come i Manga e gli Anime (cartoni giapponesi) e anche di animali e la Moda! Ok adesso basta dire cose su di me.. direi altro ma non ci sto più a scrivere haha bene aspetto molta gente che venga a trovarmi nel mio blog! XoXo Ire

Nessun commento:

Posta un commento