martedì 17 maggio 2011

Pasqua a MERANO




Heiiiii ci sono ancora :D
ora vorrei parlarvi della mia vancanza a Merano.. tutti si chiederanno ma dov'è?? allora e in -ALTO ADIGE - allora devo dire che ci sono già stata una prima voolta e mi era sembrata una città molto carina, una città piccola ma con moltissime e meravigliose cose!. La prima volta che sono andata lì era per andare alle terme! chi non va mai in un posto per visitare le terme della città e risalassarsi un pò? beh penso un pò di gente come me lo fa! Allora sono partita valigia in spalla e via, però adesso non voglio parlare della mia prima volta li.. ma della seconda ovvero le mie vacanze di pasqua di quest'anno che con amici ho deciso di partire e tornare in quelle meravigliose terme e giustamente in quel meraviglioso posto.. siamo arrivati in una città di nome PLAUS. E' una città piccolina piccolina piena casette piccole e con qualche albergo sparso di qua e di la, noi abbiamo trovato un' albergo di quelli e ci siamo accostati li giusto per avere un posticino da dormire, subito dopo aver messo le valige a riposo in stanza e dopo aver conosciuto i proprietari e una cagnolina coccolona siamo partiti per andare a fare un giretto nella città vicina ovvero NATURNO molto carina devo dire.. ma io non voglio soffermarmi qui voglio continuare a parlarvi fino ad arrivare alla magnifica MERANO. Ci siamo stati esattamente il secondo giorno.. abbiamo preso un trenino che ci ha portato giusto in centro di merano ci siamo fatti il nostro giro in negozi meravigliosi.. ci fossero qui dove abito io quei negozi mamma mia.. comunque continuando a girare decidiamo di mangiare in un posto sano.. xD al meraviglioso Mc'donald's.. ebbene si.. quando poi dopo un giro scopriamo che a MERANO NON C'é.. wow dopo esserci rimasti di stucco siamo andati a mangiare in un posto a me molto gradito alla FORST ebbene sì proprio la birreria.. lì a merano producono la FORST una birra buonissima! per non parlare del mangiare che fanno proprio da leccarsi i baffi... beh continuiamo a parlare di Merano e arriviamo a parlare della mia giornata alle Terme.. ragazzi se vedete come sono quelle terme ve ne innamorate come me ne sono innamorata io! sono bellisssime piscina APERTA all'esterno anche d'INVERNOO, sauna idromassaggio ovunque bagno turco e per lo più c'è un altra parte per i nudisti.. ma quello non mi interessa! ragazzi dirlo così non è niente confronto a vederlo con i propri occhi!! comunque spero vi sia piaciuta la mia piccola storiella a MERANO ora posterò un pò di foto riguardanti a questi posti. Xoxo Ire.

1 commento:

  1. Uh!! Eri praticamente a un passo da me! Ho studiato 5 anni a Merano ed è diventata come una seconda casa. Quando posso ci vado... che sia per un tuffo alle terme o un po' di shopping sotto i portici! ;)
    Mi fa piacere ti sia piaciuta!

    RispondiElimina