giovedì 19 maggio 2011

Salutino veloce :D


Heii Ciaoo!

passo per un salutino veloce a chi mi legge.. xD sono a lavoro.. ebbene sì lavoro, sto facendo uno stage ma non mi pagano hahah si che lavoro è se non mi pagano vi chiederete.. beh diciamo che tutti sanno che con la scuola e con la crisi che c'è adesso non danno molti soldi.. si c'è chi ne da ma da me no! fanno solo il solito regalino ben apprezzato a fine stage! beh così.. che dire io aspetto i miei lettori, ma io non mi sconforto e scrivo ogni cosa che mi passa per la testa.. ovvio è il mio diario pubblico! ah.. comunque lavoro in una agenzia di traduzioni, ricerca del personale e robe varie.. però sinceramente volevo fare la stilista data la mia grande passione per la moda.. ma non è andata così magari da più grande farò qualcosa del genere.. ora vadooo però ci sentiamo blog devo andare a LAVUREER!! :D XoXo Ire..

Nessun commento:

Posta un commento