martedì 17 maggio 2011

A Londra apre il primo Burberry


Burberry ha inaugurato a Londra il primo Burberry Brit Store, su King Street, nel quartiere di Covent Garden.

Per l'occasione è stata organizzata una serata ultra -glamour a cui hanno partecipato oltre 300 ospiti, fra i quali modelli e modelle Burberry come Lily Donaldson, Cara Delevingne, Edie Campbell, Tali Lennox, Sophie Kennedy-Clark, Douglas Booth, Tara Ferry, Jacob Young, Seb Brice, Sasha M’Baye, Thomas Penfound, Johnny Flynn, Karen Anne e Alex Watson, tutti in Burberry.

Hanno partecipato anche Ellie Goulding, Julia Restoin-Roitfeld, Poppy Delevingne, Gemma Chan, Benedict Cumberbatch, Oliver Jackson-Cohen, Luke Treadaway, Michelle Dockery, Misty Miller, Jack Penate e Alex Gardner.

L'evento è stato aperto dal gruppo inglese ‘Life in Film’ (parte del progetto Burberry Acoustic), con una performance live, seguita da una DJ session curata da Tom Guinness, modello di Burberry.

Disegnato da Christopher Bailey utilizzando materiali Inglesi e reso ancora più moderno grazie alla tecnologia audio e video, lo spazio di 930 metri quadrati è il negozio Burberry più innovativo dal punto di vista digitale in tutta la Gran Bretagna.

“Siamo davvero entusiasti per l'inaugurazione del nostro primo negozio Burberry Brit a Londra. Abbiamo ricevuto una grande risposta dai nostri negozi Brit nel mondo, e quindi abbiamo pensato fosse giusto aprire il più grande Brit store nella città dove si trova la nostra sede. Il negozio è progettato per essere multifunzionale e moderno, soprattutto nel modo in cui la collezione presentata: infatti, grazie a speciali strutture mobili, tutti i prodotti sono costantemente a vista e accessibili per i clienti.

La musica è fortemente legata al mondo Burberry Brit, in linea con il mood e l'energia che pervadono tutta la collezione e il negozio. È molto moderna, informale ed è decisamente British".

Nessun commento:

Posta un commento